Neutral Acoustics

ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO

CONTATTO E RICOGNIZIONE LUOGO DA TRATTARE
Questo primo approccio è dedicato maggiormente allo studio delle lavorazioni richieste, dove vengono approfondite le misure, altezze e varie problematiche, con la finalità di non perdere il punto di vista del cliente per un’ottima realizzazione. Vi aiuteremo a trovare il progetto ideale per le vostre esigenze.
PROGETTAZIONE E APPROVAZIONE DEI PIANI OPERATIVI CON IL CLIENTE
Di conseguenza. il vostro progetto richiederà uno studio di fattibilità,Il risultato finale di questa fase è un piano di progetto, che deve essere approvato da tutte le parti coinvolte. L’approvazione eviterà malintesi e false aspettative nelle fasi successive.
ANALISI E SVILUPPO
L’esecuzione è il momento in cui il progetto diventa realtà. Questa fase inizia solitamente con il trasporto di parte dei materiali, possiamo ipotizzare che stiamo sviluppando il progetto per una sala prove e vi riportiamo tutte le fasi lavorative. 1 fase: Costruzione pavimento flottante in legno con antivibranti 2 fase: Costruzione soffitto flottante con ancoraggi sui travetti e barre in ferro con antivibranti 3 fase: Costruzione pareti flottanti con antivibranti 4 fase: Costruzione trappole acustiche per aerazione 5 fase: Montaggio porta acustica 6 fase: Rasature e pittura 7 fase: Montaggio parquet o moquet 8 fase : Costruzione e montaggio trattamento acustico 9 fase: Impianto elettrico e di aerazione 10 fase: Collaudo HAI LA TUA CONTROL ROOM CHIAVI IN MANO IN DUE SETTIMANE